Dettaglio Atto
- Tipologia
- PROPOSTA DELIBERA DI GIUNTA
- Atto
- 23 / 2021 Registro Delibere di Giunta
- Oggetto
- APPROVAZIONE PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO INERENTE LE FUNZIONI DI POLIZIA LOCALE E AGGIORNAMENTO PROTOCOLLO GENERALE
- Unità Proponente
- SEGRETARIO GENERALE
- Allegati
-
Altro - 1_TABELLA_SENZA_PUBBLICO_Protocollo Condiviso COVID_Rev_2021.pdf
Altro - 3_TABELLA_TECNICI_E_OPERAI_Protocollo Condiviso COVID_2021.pdf
Altro - 4_TABELLA_CUCINA_Protocollo Condiviso COVID_2021.pdf
Altro - 2_TABELLA_FRONT_OFFICE_Protocollo Condiviso COVID_2021.pdf
Altro - 5_TABELLA_PoliziaLocale_Protocollo_Condiviso_COVID.pdf
Ultimo aggiornamento: 22/02/2021
Pubblicazione: 22/02/2021